Sei interessato all'acquisto?

tesla-energy-certified-installer

Ti daremo tutte le risposte
che ti servono!

 

LA BATTERIA DOMESTICA TESLA

Powerwall è una batteria che si ricarica utilizzando l’energia generata da pannelli fotovoltaici per alimentare la casa durante le ore notturne. Evita inoltre interruzioni di corrente, fornendo una riserva di energia elettrica di backup.
Compatta e semplice da installare, Powerwall consente di massimizzare l'autoconsumo di energia solare.


PERCHE' POWERWALL

Le batterie domestiche Tesla non si limitano a sfruttare al massimo i tuoi pannelli solari, ma forniscono anche un'ampia gamma di soluzioni per la fornitura di energia elettrica di riserva; dandoti la possibilità di disconnetterti dalla rete.


BELLA E FUNZIONALE

Le batterie per uso domestico attualmente disponibili sul mercato sono ingombranti, oltre che costose da installare e mantenere. Al contrario, la batteria agli ioni di litio Powerwall sfrutta la collaudata tecnologia delle batterie delle auto Tesla per rifornire la tua casa di elettricità in modo sicuro ed economico. Completamente automatizzata, si installa facilmente e non richiede alcuna manutenzione.

COME FUNZIONA

Il tipico sistema Powerwall comprende pannelli solari, un invertitore usato per passare da corrente continua a corrente alternata, uno strumento per misurare la carica della batteria e, se usato anche come backup, un circuito secondario che alimenta i tuoi elettrodomestici più importanti. Il numero di componenti richiesti dipende da come si vuole usare la batteria.

CAPACITA'

 

DI QUANTA ELETTRICITA' HA BISOGNO LA MIA CASA?

Tv a schermo piatto
0,1 kWh / h
Luci per stanza
0,1 kWh / h
Computer
0,05 kWh / h
Frigorifero
1,6 kWh /giorno
Lavatrice
2,3 kWh per ogni utilizzo
Asciugatrice
3,3 kWh per ogni utilizzo

SPECIFICHE

Sei interessato all'acquisto?

Ti daremo tutte le risposte che ti servono!